I trattamenti che eseguo:

ONICOFAGIA

          Nove donne su dieci hanno problemi di unghie  rosicchiate, contornate da antiestetiche pellicine e taglietti non bellissimi da vedersi.
          Ma esistono vari prodotti  che permettono di curare le unghie in modo dolce, naturale e nel rispetto della loro integrità.
          I prodotti utilizzati sono privi di acidi, assolutamente atossici. Utilizzo principalmente il metodo sculturale in gel/acrilico, quindi senza l’utilizzo di protesi in plastica (tips) e colle, che ritengo sia solo un modo di risparmiare tempo e danaro.
          Le mani, senza ombra di dubbio giocano un ruolo importante nell’aspetto non solo femminile ma anche maschile.
          Mani ed unghie perfette con pochi semplici gesti e l’utilizzo di prodotti giusti garantiscono mani belle e curate.
NAIL   ART

          E’  inutile far finta di niente! Evitiamo di nascondere le mani! Oggi possiamo avere mani ed unghie impeccabili per giorni, ricorrendo a tecniche specializzate che garantiscono un colore omogeneo e senza sbeccature (smalto gel).
          Una bella decorazione oppure l’applicazione di glitter, microperle, swarowski, pagliuzze, etc. daranno alle vostre unghie un aspetto originale e personalizzato … unico limite: la vostra fantasia.

NAIL ART 3D


          Sfogliando qualsiasi giornale di moda nel servizio sulla bellezza troverete articoli dedicate alla manicure, ispirandosi alle sfilate di alta moda e impreziosite da strass, microperle , piccoli cristalli e conchiglie frantumate colorate.
          Certo, nella vita di tutti i giorni sarebbe meglio non esagerare! Poiché sarebbero poco gestibili nella vita frenetica di tutti i giorni. Parliamo dunque di NAIL ART 3D (tridimensionale) ovvero in RILIEVO.
          Possiamo creare quello che la nostra fantasia ci suggerisce dando alle nostre piccole creazioni vita, rendendole  speciali sia nei colori che nelle forme. Pensiamo ad esempio ad un semplice fiore: costruiremo petalo dopo petalo, inclineremo le foglie a nostro piacere, arricchiremo con sfumature e microperle ed  ecco la nostra piccola scultura.

GRAFFIANTI MINIATURE
 
          L’arte della decorazione unghie è antichissima, l’uso di lacche speciali per ricoprire le unghie risale probabilmente all’antichità ed era presente presso gli antichi Egizi e Cinesi; dove il colore poteva anche indicare un’appartenenza sociale più o meno elevata.
          Nei tempi moderni la decorazione unghie è diventata parte integrante del make-up femminile e nella costruzione del nostro look.
          L’arte di decorare le unghie è una tendenza glamour consolidata. Piccole graffianti opere d’arte sfoggiate con naturalezza. I colori ad acqua o quelli acrilici vengono mescolati tra loro per dare origine a fantastiche sfumature, a questo punto andremo a creare la nostra  opera d’arte lucidandola alla fine con uno speciale gloss effetto bagnato.